Totale Eventi : 54

Maratonina dei Turchi 2011 a Ceriale

Data iniziale : 30 gen 2011
Data finale : 03 gen 2011
Orario : 10:00 am to 01:00 pm

Trova Percorso Guarda Mappa Grande

Descrizione

Si rinnova anche quest'anno l'ormai classica manifestazione podistica competitiva di corsa su strada di 21,097 Km iscritta alla Federazione Italiana di Atletica Leggera (FIDAL) come gara di tipo REGIONALE A.

Il percorso della maratonina dei Turchi 2011 di Ceriale è completamente pianeggiante e si articolerà su un giro da 7 Km da ripetere 3 volte.
La partenza della diciottesima edizione della Maratonina dei Turchi avviene da Piazza della Vittoria, nel centro di Ceriale, dirigendosi verso levante fino alla punta della Pineta; da questo punto si torna in direzione ponente, attraversando dapprima il centro storico, per poi affrontare il lungomare e le stradine che attraversano i campi di serre; giunti al ponte della Carenda, dove è posizionato il giro di boa, si ritorna in direzione levante costeggiando prima la ferrovia per poi raggiungere nuovamente il lungomare di Ceriale ed iniziare un nuovo giro.

Il percorso è misurato e certificato dalla FIDAL.

Ai primi 400 iscritti alla maratonina  sarà data in omaggio una T-shirt Seven e una borsa con prodotti alimentari ed energetici.

Organizzato da

Atletica Ceriale

Sito web: http://www.atleticaceriale.it/


Event Categories: Eventi Sportivi.

La Tua Recensione

Valuta cliccando sulle stelle qui sotto :